BannerCovid 19 Home

Si informano i Sigg. genitori che tutti gli alunni della Scuola Primaria sono stati ammessi alla classe successiva.

Si precisa che, a seguito dello stato di emergenza legato al Covid 19, non sarà possibile consegnare le schede di valutazione in presenza, poiché la consegna diretta ai genitori presuppone l’assembramento di persone, che in questa fase di chiusura delle scuole è da evitare.

La consegna viene quindi rimandata; non appena la condizione di emergenza lo consentirà, si provvederà ad effettuarla.

Chi avesse necessità di ritirare il documento di valutazione potrà fissare un appuntamento telefonando al numero 070.2043606 dalle 8.30 alle 14.00.