Ai genitori degli alunni sella sede di via Portogallo

Al Personale Docente

p.c. al DSGA

al Personale ATA

web/atti

Oggetto: Contributo progetto “A scuola d’Europa” A.S. 2018/2019

Si comunica che, come stabilito dal Consiglio d’Istituto nella seduta del del 30 agosto 2018, i genitori degli alunni interessati a partecipare al progetto “A scuola d’Europa” 2018/2019, in orario extracurricolare, sono invitati a volersi recare presso gli Uffici della Segreteria Didattica della sede legale di Via Portogallo, Quartu S. Elena, per compilare l’apposito modulo (con firma di entrambi i genitori o di coloro che detengono la potestà genitoriale) e accompagnarlo con copia del versamento del contributo di un acconto di euro 100 entro la data del 20 settembre 2018; il saldo finale verrà quantificato con precisione successivamente, sulla base del numero di adesioni e dovrà essere versato entro il 10 ottobre 2018.

Per assicurare il puntuale inizio delle attività, si raccomanda alle famiglie di ottemperare alle suddette richieste entro la data del 20 settembre 2018.

Il versamento deve essere effettuato a nome dell’alunno,:

• sul c/c postale n° 1001612371, intestato a: “Istituto Comprensivo Statale n° 3 – Quartu Sant’Elena (Ca) - specificando nella causale: nome dell’alunno, plesso e classe;
  • sul c/c Bancario: Banco di Sardegna - Quartu Fil. n. 1, IBAN IT95D0101543951000070669371

intestato a: “Istituto Comprensivo Statale n° 3 – Quartu Sant’Elena (Ca)- specificando nella causale: nome dell’alunno, plesso e classe;

Si coglie l’occasione per invitare i genitori/detentori della potestà genitoriale, qualora non l’avessero fatto, a versare il saldo riferito al contributo della passata annualità.

Si ringrazia sentitamente porgendo cordiali saluti.