VIA CIMABUE

infanzia

NOTIZIE DALLE SEDI

Oggetto: azioni di continuità verticale

Si comunicano le azioni di continuità verticale tra gli ordini di scuola materna-primaria di via Inghilterra. Gli alunni cinquenni delle sezioni della scuola dell’infanzia, nella giornata del 26 Gennaio dalle ore 11,00 alle ore 12,00 parteciperanno alle attività laboratoriali di coding con gli alunni della scuola primaria della classe 5 A.

Oggetto: azioni di continuità verticale

Si comunicano le azioni di continuità verticale tra gli ordini di scuola materna-primaria di via Inghilterra. Gli alunni cinquenni delle sezioni della scuola dell’infanzia, nelle giornate di mercoledì 24 Gennaio dalle ore 11,00 alle ore 12,00 parteciperanno alle attività laboratoriali di english corner, con gli alunni della scuola primaria.

Scuola dell’Infanzia di Via Cimabue – tel. Tel 391/3550366

Codice ministeriale CAAA88302V

infanzia viaCimabue

Costituita da 2 sezioni.

Orario delle lezioni antimeridiano: dalle 8.00 alle 13.00, dal lunedì al venerdì, 25 ore settimanali senza mensa

Spazi a disposizione: aule scolastiche, sala giochi esterna con tappeto antitrauma, palestra attrezzata, giardino alberato

Scuola dell’Infanzia di Via Inghilterra – tel. 070 7342252

Codice ministeriale CAAA88303X

Ospita 4 sezioni.

Orario delle lezioni sezioni A, B, C : dalle 8.00 alle 16.00, dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali con mensa

Orario delle lezioni sezione D : dalle 8.00 alle 13.00, dal lunedì al venerdì, 25 ore settimanali senza mensa

Spazi a disposizione: 4 aule scolastiche, una sala ludica, una sala mensa, spazio accoglienza,  giardino alberato

Oggetto: azioni di continuità verticale infanzia-Primaria Cimabue

Si comunicano le azioni di continuità verticale tra gli ordini di scuola materna-primaria di via Cimabue. Il giorno 25/01/2018 alle ore 9.30 le classi quinte della scuola primaria Cimabue accoglieranno i bambini cinquenni della scuola dell'infanzia di via Cimabue, per proporre un laboratorio intitolato: Scuola si...ma in allegria!!

Oggetto: azioni di continuità verticale

Si comunicano le azioni di continuità verticale tra gli ordini di scuola materna-primaria di via Inghilterra. Gli alunni cinquenni delle sezioni della scuola dell’infanzia, nelle giornate di venerdì 19 Gennaio e martedì 23 Gennaio dalle ore 11,00 alle ore 12,00 parteciperanno alle attività laboratoriali di coding, lettura in biblioteca, con gli alunni della scuola primaria.