Inaugurazione Scuola Infanzia Via Cimabue - 16 settembre 2021

inaugurazione infanzia cimabue

Il sindaco di Quartu, Graziano Milia, e l’Assessore all’Istruzione, Cinzia Carta hanno inaugurato l'anno scolastico 21/22 nella scuola Primaria e dell'Infanzia di via Cimabue. Il sindaco ha accolto i bambini e i genitori della classe prima nel cortile della scuola con un discorso sull'importanza dell’istruzione.

Nell'occazione l’assessore all’Istruzione ha tagliato il nastro per l’inaugurazione della scuola dell’infanzia: l’edificio è stato ristrutturato grazie all’intervento dell’amministrazione comunale e di tre privati cittadini che con propri fondi hanno contribuito a rendere accogliente lo spazio dedicato ai bambini.

da compilare