DIDATTICA A DISTANZA

ISTRUZIONI PER I GENITORI E GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA

clicca sui seguenti link:

Risultato immagini per g suite logo png

Risultato immagini per youtube logo png

Primo accesso a Classroom

RIMODULAZIONE DELL’ORARIO DI APERTURA DEI NOSTRI UFFICI

A partire dalla data odierna e sino alla data di cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19 ovvero sino ad una data antecedente stabilita con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri:

•  il ricevimento del pubblico è sospeso

•  gli uffici di segreteria operano da remoto

•  le eventuali esigenze degli utenti sono soddisfatte attraverso le comunicazioni via mail indirizzate alla casella di posta istituzionale:  caic883001@istruzione.it

•  Il ricevimento dell’utenza sarà assicurato in presenza e previo appuntamento, in caso di indifferibili necessità, non risolvibil in modalità di lavoro agile.

•  dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.30 alle ore 14.00 è possibile comunicare con la scuola attraverso il numero 3772918984

•  nello stesso periodo le attività didattiche sono effettuate a distanza

Un'ondata di fiducia e speranza

da parte dei bambini dell'Istituto Comprensivo 3:

ANDRA' TUTTO BENE!

Cliccare la voce da consultare per estenderne il contenuto o selezionare l'allegato per il modello in formato pdf