DIDATTICA A DISTANZA

ISTRUZIONI PER I GENITORI E GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA

clicca sui seguenti link:

Risultato immagini per g suite logo png

Risultato immagini per youtube logo png

Primo accesso a Classroom

RIMODULAZIONE DELL’ORARIO DI APERTURA DEI NOSTRI UFFICI

A partire dalla data odierna e sino alla data di cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19 ovvero sino ad una data antecedente stabilita con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri:

•  il ricevimento del pubblico è sospeso

•  gli uffici di segreteria operano da remoto

•  le eventuali esigenze degli utenti sono soddisfatte attraverso le comunicazioni via mail indirizzate alla casella di posta istituzionale:  caic883001@istruzione.it

•  Il ricevimento dell’utenza sarà assicurato in presenza e previo appuntamento, in caso di indifferibili necessità, non risolvibil in modalità di lavoro agile.

•  dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.30 alle ore 14.00 è possibile comunicare con la scuola attraverso il numero 3772918984

•  nello stesso periodo le attività didattiche sono effettuate a distanza

Un'ondata di fiducia e speranza

da parte dei bambini dell'Istituto Comprensivo 3:

ANDRA' TUTTO BENE!

Finalità
Questo sito raccoglie informazioni, servizi ed atti dell'Istituto d ci adopereremo per un suo continuo aggiornamento. Qualora si verifichino problemi tecnici o errori nelle pagine si provvederà ad una rapida soluzione al problema, minimizzando gli eventuali inconvenienti per gli utenti. Sarà quindi nostra cura evitare per quanto possibile l'insorgenza di tali anomalie, che tuttavia potrebbero comunque verificarsi per motivi non dipendenti dalla nostra volontà. L'Istituto non si assume alcuna responsabilità per i problemi derivanti dall'uso del sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.

Privacy
Si garantisce che il trattamento dei dati pervenuti via posta elettronica o in appositi moduli da compilare nel sito è conforme alla normativa sulla privacy, Decreto Legislativo 196/2003

Collegamenti esterni
L'Istituto si riserva di inserire nel sito collegamenti ad altri siti utili o necessari per le finalità scolastiche e di approfondimento. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i contenuti ospitati nei portali di terze parti, e non rappresentano necessariamente il punto di vista della scuola.