Inaugurazione Scuola Infanzia Via Cimabue - 16 settembre 2021

inaugurazione infanzia cimabue

Il sindaco di Quartu, Graziano Milia, e l’Assessore all’Istruzione, Cinzia Carta hanno inaugurato l'anno scolastico 21/22 nella scuola Primaria e dell'Infanzia di via Cimabue. Il sindaco ha accolto i bambini e i genitori della classe prima nel cortile della scuola con un discorso sull'importanza dell’istruzione.

Nell'occazione l’assessore all’Istruzione ha tagliato il nastro per l’inaugurazione della scuola dell’infanzia: l’edificio è stato ristrutturato grazie all’intervento dell’amministrazione comunale e di tre privati cittadini che con propri fondi hanno contribuito a rendere accogliente lo spazio dedicato ai bambini.

Finalità
Questo sito raccoglie informazioni, servizi ed atti dell'Istituto d ci adopereremo per un suo continuo aggiornamento. Qualora si verifichino problemi tecnici o errori nelle pagine si provvederà ad una rapida soluzione al problema, minimizzando gli eventuali inconvenienti per gli utenti. Sarà quindi nostra cura evitare per quanto possibile l'insorgenza di tali anomalie, che tuttavia potrebbero comunque verificarsi per motivi non dipendenti dalla nostra volontà. L'Istituto non si assume alcuna responsabilità per i problemi derivanti dall'uso del sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.

Privacy
Si garantisce che il trattamento dei dati pervenuti via posta elettronica o in appositi moduli da compilare nel sito è conforme alla normativa sulla privacy, Decreto Legislativo 196/2003

Collegamenti esterni
L'Istituto si riserva di inserire nel sito collegamenti ad altri siti utili o necessari per le finalità scolastiche e di approfondimento. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i contenuti ospitati nei portali di terze parti, e non rappresentano necessariamente il punto di vista della scuola.