Gli allievi della scuola dell'infanzia di via Inghilterra entrano dal giorno 14 settembre 2021 con gli orari indicati in allegato.

Gli allievi della scuola dell'infanzia di via Cimabue entrano il giorno 17 settembre 2021 con gli orari indicati in allegato.

Martedì 14 settembre entreranno a scuola le classi dalla seconda alla quinta elementare. Dal 15 entreranno anche le prime classi.

Si allega il prospetto degli orari e dei percorsi da seguire nel rispetto delle regole COVID.

Martedì 14 settembre 2021 riprenderanno le lezioni per gli studenti della scuola primaria di Via Cimabue.

Si allega il prospetto degli orari e degli ingressi da seguire nel rispetto delle regole COVID.

Si comunica che le classi 2A, 2B, 3A, 3B, 3C inizieranno le lezioni il 14 settembre 2021 e le classi 1A, 1B, 1C il giorno 15 settembre 2021.

Per garantire il distanziamento, gli ingressi e le uscite saranno scaglionati e avverranno dai 2 ingressi della sede, secondo il prospetto in allegato.

Anche l'orario delle lezioni della prima settimana è allegato alla presente.

Autorizzazione uscite autonome.

Si comunica ai Sigg. Genitori che è possibile compilare e consegnare il modulo per l’AUTORIZZAZIONE ALL’USCITA AUTONOMA sin dal primo giorno di scuola. Si ricorda che solo gli alunni provvisti dell’autorizzazione possono uscire da scuola in autonomia. Gli altri usciranno solo una volta accertata la presenza dei genitori all’ingresso di Via Portogallo/Vico Sant’Antonio.

In allegato la delibera 28-16 del 15/07/2021: calendario scolastico approvato dalla Regione Sardegna

Nell'albo online del sito sono pubblicate le graduatorie definitive di Circolo/Istituto di III fascia del personale ATA. Triennio 2021/2024

Dopo uno studio interdisciplinare sul territorio, sviluppato in particolare nell'ambito della Geografia e delle Scienze, finalmente i bambini e le bambine della 2° A della primaria di Via Cimabue hanno partecipato ai laboratori proposti dal CEAS di Molentargius: "Flamingo dance" e "Colori e suoni degli uccelli". I bambini hanno potuto approfondire la conoscenza del comportamento dei meravigliosi fenicotteri e imitarne la "danza" legata al corteggiamento.  Hanno colorato e ascoltato i versi di altri volatili, sfidandosi poi in un gioco dove mettevamo alla prova l'abilità di riconoscimento dei distinti versi. È stata una mattina emozionante e un'ottima occasione per fare Scuola all'aria aperta!

Altri dettagli nella pagina facebook dell'IC3