diario di bordo

Al seguente link il diario di bordo realizzato dai bambini della 2A di via Inghilterra con la collaborazione delle maestre.

DIARIO DI BORDO

I libri sono stati i miei uccelli e i miei nidi, i miei animali domestici, la mia stalla e la mia campagna; la libreria era il mondo chiuso in uno specchio; di uno specchio aveva la profondità infinita, la varietà, l’imprevedibilità. (Jean-Paul Sartre)

libri 300x225

Iqbal Masih

didattica

Le famiglie che riceveranno il PC in comodato d'uso dovranno sottoscrivere il contratto in allegato.

Allegati:
Scarica questo file (CONTRATTO COMODATO 'DUSO.pdf)CONTRATTO COMODATO D\'USO516 kB

COMUNE DI QUARTU SANT'ELENA

avviso per le famiglie

Ai genitori degli studenti

A tutta l’utenza

Si avvisa che, con il DPCM 01 Aprile 2020, è stata prorogata la sospensione  delle attività didattiche fino al 13 aprile 2020.

In allegato:

1. Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (D.P.C.M) del 01/04/2020.

Allegati:
Scarica questo file (DPCM-1.4.2020.pdf_.pdf)DPCM-1.4.2020.pdf_.pdf832 kB