Si comunica alle SS.LL che per problemi indipendenti dalla nostra volontà in questo momento non è possibile effettuare l'iscrizione alla classe prima della scuola secondaria di I grado di via Portogallo tramite la piattaforma UNICA.

I genitori interessati potranno scaricare il modulo d'iscrizione cartaceo a questo LINK.

Il modulo compilato potrà essere presentato presso gli Uffici di segreteria dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024 dalle ore 09:00 alle ore 13:00

Sarà cura della segreteria caricare on-line le iscrizioni.

É attivo l'accesso su Unica per le scuole primarie di via Inghilterra e di via Cimabue.

Anche in questi casi se i genitori volessero presentare le domande cartacee possono consegnarle presso gli Uffici di segreteria dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024 dalle ore 09.00 alle ore 13.00 ovvero presso la sede della scuola primaria scelta.