Il 10 dicembre un altro appuntamento con un autore ha coinvolto gli studenti delle classi terze della scuola secondaria. La 3A, 3B e 3C hanno conosciuto il velista Gaetano Mura, nonché autore del libro "Le sirene hanno smesso di cantare", nel quale racconta la sua esperienza in barca a vela e il suo rapporto con il mare.
Il coinvolgimento delle classi non si ferma qui: dopo aver lavorato sulla realizzazione di una pagina WIKIPEDIA a lui dedicata, leggeranno il libro durante le vacanze di Natale in modo da poter integrare la voce wikipedia con una paragrafo ad esso dedicato.
L'Unione Sarda ha dedicato un articolo allo speciale evento.

GaetanoMura r