Le classi 2A e 2C della scuola Secondaria di I grado hanno aderito al progetto della UNICEF e del CONI Sardegna “La Pigotta Sportiva”, realizzando diciotto bellissime pigotte che sono esposte all’ingresso della scuola Secondaria di I grado e le cui immagini potrete trovare nella pagina facebook e sul sito dell’Istituto.
Tre di queste Pigotte, scelte dagli allievi delle classi citate, partecipano al concorso VOTA LA PIGOTTA SPORTIVA con i numeri 33, 34 e 35 sulla pagina Instagram dell’Unicef. Il termine per le votazioni è il 30 aprile 2023.
Con la presente circolare si trasmette il link di accesso alla pagina per effettuare la votazione e si invita il personale scolastico, i genitori e gli allievi della scuola a trasmettere il link e a votare le Pigotte Sportive realizzate dai nostri alunni.
Clicca qui per votare

Pigotta 1rPigotta 2Pigotta 3