ingresso

IN COLLABORAZIONE CON LA LIBRERIA TUTTESTORIE DI CAGLIARI
Presenta
INCONTRO CON NICOLETTA GRAMANTIERI

Il giorno 8 novembre 2017, alle ore 11, nel Plesso Iqbal Masih di via Inghilterra, la scrittrice per l’infanzia Nicoletta Gramantieri incontrerà gli alunni delle classi V°A e IV° A. L’incontro, organizzato dai docenti responsabili della Biblioteca del plesso, in collaborazione con la Libreria Tuttestorie di Cagliari, verterà sulle due ultime pubblicazioni della autrice bolognese, La scrittrice più famosa del mondo vol. 1 – Il libro di Verena e La scrittrice più famosa del mondo vol. 2 – Il libro di Elide.

Nicoletta Gramantieri è responsabile della Biblioteca Salaborsa ragazzi di Bologna. Si occupa di laboratori di promozioni alla lettura rivolti alle scuole e tiene corsi di formazione per insegnanti e bibliotecari relativi alla lettura e alla letteratura per bambini e ragazzi.