Al Personale docente

Scuola dell‘Infanzia e Primaria via Inghilterra

Al DSGA e al personale Ata

All‘Albo/Web Sito

Oggetto: Intervento di disinfestazione presso la scuola dell‘Infanzia e Primaria di via Inghilterra

Si comunica alle famiglie, ai Docenti, al Personale ATA e al servizio di accoglienza che la scuola in oggetto verrà sottoposta ad un intervento di disinfestazione il giorno venerdì 24 pv.

Per consentire al servizio antinsetti di operare correttamente, le lezioni verranno sospese in tutte le classi alle ore 14,30 di venerdì 24 e per tutta la giornata di sabato 25 per consentire l‘areazione dei locali.

Le Lezioni riprenderanno regolarmente il giorno lunedì 27 novembre.

Si invitano i docenti ad informare tempestivamente nella forma scritta le famiglie degli alunni e si raccomanda che tutte le operazioni di uscita dagli edifici avvengano con velocità evitando soste sia all‘interno che all‘esterno degli stabili.

I collaboratori scolastici dovranno cooperare con i tecnici per il tempo strettamente necessario e provvedere alla chiusura del caseggiato e non potranno in alcun modo partecipare alle operazioni di disinfestazione; lunedì 27 novembre procederanno con l‘areazione dei locali e all‘apertura dei rubinetti dei bagni per qualche minuto per far scorrere le acque.