L'IC 3 di Quartu Sant'Elena resterà chiuso anche venerdì 12/10/2018

Con ordinanza n. 74, il Sindaco ha deciso di prorogare la chiusura di tutte le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado, di competenza dell'Amministrazione Comunale sino alle ore 23.59 del 12.10.2018.

Dal sito del Comune di Quartu Sant'Elena:

"In seguito al forte temporale imbattutosi su Quartu ieri e durante la notte e tenendo conto della precedente ordinanza N. 73 del 10.10.2018, con la quale si stabiliva, per motivi di sicurezza e incolumità pubblica, di chiudere tutte le scuole cittadine di ogni ordine e grado, oltre che asili nido, cimitero, biblioteche e impianti sportivi comunali, si ritiene necessario completare tutti i sopralluoghi per verificare entità e tipologia degli eventuali danni provocati dall’evento meteorologico...continua a leggere sul sito del Comune"