Ottimo risultato nelle semifinali dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici per gli studenti dell'Istituto Comprensivo n. 3 di Quartu Sant'Elena. Francesca Fanni e Gabriele Sarritzu della 2^B, Mattia Murtas della 1^C, Mattia Francini della 2^D e Fabrizio Vacca della 1^E si sono qualificati per le finali nazionali dei campionati organizzati annualmente dall'Università Bocconi, che si svolgeranno a Milano il prossimo 11 maggio. Su 2289 partecipanti provenienti da tutta l'isola, i nostri 5 campioni sono riusciti a piazzarsi nei primi 140 posti assicurandosi così la possibilità di competere con i migliori studenti italiani della loro età.

Congratulazioni a tutti da parte dello staff dell'I.C.3 e in bocca al lupo per le finali.