SUPPORTO ALLE FAMIGLIE

Le domande di iscrizione per l’anno scolastico 2022-23 dovranno essere presentate dal 4 al 28 gennaio 2022.

Per la scuola dell’Infanzia si compila un modello cartaceo allegato qui di seguito.

Per la scuola Primaria e Secondaria di I grado le domande si presentano in modalità on line su:

Iscrizioni A.S. 2022-2023

In tutti i casi in cui le famiglie si trovino nell’impossibilità di utilizzare il sistema di “Iscrizioni on line” possono rivolgersi all’Ufficio Didattica della Scuola che offrirà un servizio di orientamento e di supporto a tale procedura e, se necessario, potrà inserire le domande di iscrizione per conto delle famiglie.

Per avere supporto dall'Ufficio chiamare al numero telefonico 3484213610 dalle ore 08.00 alle ore 14.00 e concordare un appuntamento, oppure rivolgersi alle referenti di plesso.

SCUOLA PRIMARIA VIA INGHILTERRA - Gabriella Solla

SCUOLA PRIMARIA VIA CIMABUE - Cristina Secci